Lo studio

Centro cardiologico con attrezzature di ultima generazione a Selargius


Il Centro Cardiologico Angiologico Cadeddu di Selargius, in provincia di Cagliari, è una struttura sanitaria specializzata nella diagnostica clinica e strumentale delle patologie cardiovascolari. 
Tuttavia puntiamo molto anche sulla prevenzione, cioè sull'identificazione dei fattori che mettono a rischio il buon funzionamento dell'apparato cardiovascolare e sulla limitazione dei danni finalizzata al bene del singolo e della collettività. Operiamo in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e privato con i cittadini, case di cura e aziende. 
Se hai necessità di ulteriori informazioni sulle nostre prestazioni o vuoi prenotare direttamente un appuntamento presso la sede di Selargius ti invitiamo a chiamarci o a scriverci una mail.
Contattaci

Medici qualificati e strumentazioni all'avanguardia


I vantaggi di rivolgerti al Centro Cardiologico Angiologico Cadeddu di Selargius, in provincia di Cagliari, sono molteplici.

Potrai contare su 35 anni di esperienza nel settore, su dotazioni tecnologiche altamente evolute e sulla professionalità di tutto il personale, dai medici specializzati agli infermieri fino agli impiegati nel settore amministrativo.

LA NOSTRA EQUIPE MEDICA


 DOTT FABIO CADEDDU                                        Cardiologo e Responsabile della Struttura

DOTT LUIGI CADEDDU
Cardiologo, Medico Sportivo e Direttore Sanitario

DOTT. WALTER BOI                                                Cardiologo

D.SSA ANTONELLA SANNA
Cardiologa

D.SSA MAURINA SIAS
Cardiologa

DOTT. ENRICO PARGENTINO
Cardiologo

DOTT. MARTINO DEIDDA 
Cardiologo

D.SSA MARIELLA PALMAS
Angiologa

DOTT ANDREA SCHIRRU
Chirurgo Vascolare

D.SSA CRISTIANA BRANCA
Angiologa

La sede dello studio medico


Il Centro Cardiologico Angiologico Cadeddu ha sede a Selargius, in provincia di Cagliari: guarda la mappa qui accanto per scoprire come raggiungerci.
Contatta il centro cardiologico riempiendo il form per prenotare un appuntamento
Prenota ora
Share by: